rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

A2. Ultima partita della stagione per l’Orocash Lecco che ospita la 3M Perugia

L’obiettivo della salvezza è stato raggiunto, ma la squadra di coach Milano vuole salutare bel migliore dei modi il suo pubblico

L’Orocash Picco Lecco chiude alla grande il suo campionato. Nella penultima giornata della pool salvezza affronterà la 3M Perugia sul campo di casa domenica alle 17. Reduce da due vittorie consecutive, Picco si è già guadagnato il suo posto in serie A2 per la prossima stagione.

Sarà l’ultima partita del nostro percorso, domenica sarà conclusiva. Poi la settimana successiva guarderemo i risultati dei nostri avversari. Grande la soddisfazione di aver conseguito l’obiettivo con anticipo. Per entrambe le squadre sarà un atto conclusivo. Un momento perfetto per festeggiare con i nostri tifosi e chiudere al meglio la stagione”  ha precisato Gianfranco Milano, primo allenatore.

Il commento del capitano Serena Zingaro: “Per l’ultima partita di questo campionato affronteremo Perugia in casa. É una squadra che nelle ultime partite é cresciuta parecchio, riuscendo a strappare punti a molte formazioni. Noi vogliamo chiudere in bellezza quest’annata, tentando di portare a casa altri 3 punti. Sarà necessaria una buona intensità e molta attenzione muro-difesa. Sono convinta che potremo toglierci quest’ultima soddisfazione”.

Il commento infine di Anna Rocca: “È l’ultima partita della stagione. L’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio dell’anno è stato raggiunto, nonostante ciò vogliamo essere protagoniste di un’altra grande prestazione con voglia ed entusiasmo per far divertire ancora il nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e anche nostro perché abbiamo sempre lavorato sodo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2. Ultima partita della stagione per l’Orocash Lecco che ospita la 3M Perugia

LeccoToday è in caricamento