rotate-mobile
Utilita

Viabilità: lavori in corso lungo la Statale 36

Ecco i dettagli

Anas al lavoro lungo la strada Statale 36 del lago di Como e dello Spluga.

Per consentire i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici installati nelle gallerie, saranno necessarie alcune limitazioni al transito in orario notturno, dalle 21 alle 5.

In particolare, nel tratto tra Abbadia Lariana e Fuentes sarà chiusa la carreggiata sud: nella notte tra il 14 e il 15 dicembre tra lo svincolo di Bellano e lo svincolo di Abbadia Lariana; nella notte tra il 17 e il 18 dicembre tra il trivio di Fuentes e lo svincolo di Bellano.

La carreggiata nord sarà invece chiusa nella notte tra il 15 e il 16 tra lo svincolo di Abbadia Lariana (km 57.700) e lo svincolo di Bellano (km 75.350); nella notte tra il 16 e il 17 tra lo svincolo di Bellano e il trivio di Fuentes.

Durante le chiusure la circolazione sarà deviata lungo la viabilità provinciale, Sp di Lecco 62 e 72, con indicazioni in loco.

Inoltre, per consentire interventi di manutenzione sugli impianti presenti nella galleria Monte Barro, dalle 21 di lunedì 21 dicembre e le 5 di martedì 22, sarà chiusa la carreggiata nord tra Civate e Pescate, nei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera.

La carreggiata sud sarà chiusa tra lo svincolo di Pescate e lo svincolo di Civate nella notte tra il 22 e il 23 dicembre, dalle 21 alle 5.

Il percorso alternativo, indicato in loco, si articolerà lungo la viabilità locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: lavori in corso lungo la Statale 36

LeccoToday è in caricamento