rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Up against it", ecco la serie dedicata al talento lecchese Beatrice Colli

È online da venerdì 26 febbraio il primo episodio della serie in cui l'atro nascente dell'arrampicata mostra i suoi allenamenti e si racconta: «Quest'anno punto a vincere i Mondiali»

È online da venerdì 26 febbraio "The journey begins" (letteralmente, "Il viaggio comincia"), primo episodio del video dedicato a Beatrice Colli, talento vero della squadra agonistica dei Ragni di Lecco nonostante la giovane età.

Si tratta della prima puntata di una serie intitolata "Up against it", che vi proponiamo nel video. A realizzarla il videomaker lecchese Yuri Palma. La serie è in onda sul canale Epic Tv su You Tube.

«Da non vincere nulla a campionessa di arrampicata»: EpicTV racconta Beatrice Colli, talento Made in Lecco

«Concentrata, determinata e ambiziosa... Beatrice Colli ha dichiarato di voler diventare campionessa del mondo quest'anno - si legge nella descrizione del filmato - Questa è la sua storia. Nella prima parte della nostra serie con l'atleta Beatrice Colli, iniziamo il percorso per i campionati del mondo in Russia... allenata da Fabio Palma ed esponente di una nuova generazione di climber per cui tutte e tre le discipline sono fondamentali, Beatrice ci svela i suoi allenamenti, le sue speranze e i suoi sogni per il 2021 ... sarà un'avventura!»

Video popolari

"Up against it", ecco la serie dedicata al talento lecchese Beatrice Colli

LeccoToday è in caricamento