Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Don Bruno celebra matrimonio con la maglia di Icardi. Il bomber sui social: «Sei un fenomeno»

Lo show dello scatenato "parroco cantante", che ha unito una coppia a Ballabio, virale sul web. E il capitano dell'Inter lo omaggia

Torna a far parlare di sé Don Bruno Maggioni, il parroco della comunità pastorale di Margno che ama animare le celebrazioni, religiose e non, inscenando simpatici siparietti e concerti improvvisati.

Le sue "performance" sul web sono ormai iconiche. L'ultima, unendo in matrimonio una coppia di Ballabio, non è passata inosservata a un grande campione di calcio, il capitano dell'Inter e bomber argentino Mauro Icardi.

La notizia su Milano Today

Durante la messa, don Bruno ha invitato - come accade spesso, è ormai un "classico" - i fedeli a cantare "Mamma Maria" battendo le mani, quindi si è spogliato dell'abito talare rivelando la maglietta dell'Inter con il n° 9 di Icardi. Come si può vedere nel video, don Bruno ha poi abbracciato lo sposo (probabilmente tifoso nerazzurro) scattando verso l'uscita della chiesa in una sorta di esultanza calcistica.

La benedizione di Don Bruno in maglia juventina

Don Bruno non è nuovo a spettacoli del genere: in passato ha cantato dall'altare e nel 2015 aveva festeggiato in chiesa con la maglia della Juventus addosso. Icardi - tra l'altro recentemente accostato ai bianconeri da voci di mercato - sembra averlo perdonato e, soprattutto, si è lasciato conquistare dall'omaggio a lui riservato dal sacerdote. Sui propri profili Instagram e Facebook, il centravanti argentino ha infatti contraccambiato: «Questo signore - ha scritto il numero 9 nerazzurro postando il video di Don Bruno - è un fenomeno».

Questo Signore è un FENOMENO 👰🤵 #icardi #MI9 😂😂

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Si parla di

Video popolari

Don Bruno celebra matrimonio con la maglia di Icardi. Il bomber sui social: «Sei un fenomeno»

LeccoToday è in caricamento