rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le Iene" da Evosound per la vendetta di Mario Balotelli sul fratello Enock

A un anno di distanza dal precedente scherzo tra i due, Sebastian Gazzarini ha coinvolto Pasquale Esposito nell'organizzazione del secondo capitolo, in cui è stato preso di mira l'attaccante del Pavia

Quale occasione migliore della vendita dell'auto per sferrare il colpo nello scherzo di Sebastian Gazzarrini?

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Così, a un anno di distanza, è arrivato il momento per Mario Balotelli di vendicarsi su suo fratello Enock, che era stato complice de "Le Iene" in uno scherzo al calciatore del Nizza e della Nazionale Italiana.

"Evosound" protagonista

L’occasione si presenta quando Enock vuole vendere la sua macchina. Con la complicità di Pasquale Esposito di "Evosound", molto amico di entrambi i fratelli, lo facciamo chiamare per dirgli che c’è finalmente un acquirente. Quello che Enock non sa è che l’acquirente sembra uscito da una puntata di Gomorra. Fausto Morabito si presenta alla concessionaria con il suo scagnozzo e appena Enock si ritrova solo con il suo amico, gli confessa che i due non gli hanno fatto per nulla una buona impressione.

Strage di Erba, spariscono le intercettazioni: Le Iene alzano nuovi dubbi sulla condanna

Ma la macchina va venduta e si paga con un bell’assegno. Ed è proprio qui che entriamo in gioco noi. Enock controlla la cifra: 18.700 euro. Si può procedere con le firme. Ma a questo punto il titolare dell’agenzia, complice di Gazzarini e Balotelli, scambia l’assegno da 18.700 euro con uno da 18 euro e 70 centesimi. Solo una volta salito in macchina, quando pensa che tutto sia andato bene, Enock controlla l’importo: ha venduto la sua macchina per 18 euro! La reazione non è delle migliori: vedere per credere.

Il commento di Pasquale Esposito

Ci sarebbero milioni di cose da scrivere ma l emozione ancora è troppo alta .. È stata una emozione è un ridere unico .. ho sempre sognato di andare in tv e devo dire che a modo mio sono riuscito ! È stata dura ma per me è lo scherzo ed epico più bello di sempre ! Vedere fratello @enock17 così da una parte mi dispiaceva ma da un altra parte stavo morendo dal ridere le dentro ! Il tutto poi si è svolto nella mia officina e mi rende orgoglioso e felice come un bambino ! Sono partito 14 anni fa a collegare 4 fili e ora sono addirittura in tv! Volevo ringraziare oltre che @enock17 Che per me non è un amico ma un fratello ❤️. Anche il mitico @bertagol88 che come attore è un grande ! @fabiano.fsr re dei vetri !! @its_alfrrr @per092 @gaiabeltrams Oltre che L artefice @gjsquarcia è il mitico @sebastiangazzarrini che senza di lui non si faceva niente !! Oltre che @teloaggiustoio fornitore telefoni ! E @ssriga ottimo attore ! Oltre che autoscuola @darione_tamarro_fashionblog Oltre che L inconsapevole @dragan_tkc Che non sapeva niente fino all ultimo ! Più di mille messaggi ricevuti siete stati tantissimi ! Grazie di cuore a chi come me lavora duro e ci crede ! Grazie a tutti i ragazzi della @redazioneiene ! Anche a @mb459 è @iam_ghost__ ! Per tutti coloro che mi scriveranno 18,70 !!sconto particolare !! #iene #wrapping #lecco #balotelli#enock#milano #servizio#evosound #top #love #italy #instagram #instagood #berta#pellicola#vinile #likeforlikes #car#porn#tuning#italiauno#mercedes #lusso #ferrari#lamborghini

Un post condiviso da 🔉🔊EVOSOUND🔊🔊 Music&wrap (@evosound_official) in data:

.

Sullo stesso argomento

Video popolari

"Le Iene" da Evosound per la vendetta di Mario Balotelli sul fratello Enock

LeccoToday è in caricamento