rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Aperte le iscrizioni per la prossima Polimirun: il video della corsa

La gara del Politenico si terrà il 13 novembre. Le spettacolari immagini della scorsa edizione girate (anche con il drone) a Lecco

Domenica 13 novembre a Lecco torna l’appuntamento con l’urban trail del Politecnico di Milano, la PolimiRun Winter powered by adidas Terrex. La corsa invernale, competitiva e non competitiva, è aperta a tutti lungo un percorso di 10 chilometri, con partenza e arrivo al Campus di Lecco, dove sarà allestito il PolimiRun Winter Village.

Si parte alle ore 10:00 da via Ghislanzoni 22 per seguire un tracciato misto, stradale e sterrato, tra le montagne lecchesi, con altimetria di 425 mt. Le iscrizioni alla gara - patrocinata dal Comune di Lecco e sostenuta da diversi sponsor - sono aperte fino all’11 novembre, o al raggiungimento dei posti disponibili, sul sito ufficiale dell'evento.

La gara competitiva è approvata da CR Lombardia dell’Associazione Sportive e Sociali Italiane (ASI) e dal Settore Tecnico Nazionale di atletica leggera dell’ASI. "Corriamo per un futuro più sostenibile" era stato il messaggio lanciato in occasione della scorsa edizione del novembre 2021 alla quale avevano partecipato ben 1.630 le persone al via. Ecco il video di quella gara - con immagini spettacolari della città di Lecco riprese anche con il drone - in attesa della Polimirun Winter 2022.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Aperte le iscrizioni per la prossima Polimirun: il video della corsa

LeccoToday è in caricamento