rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Meraviglie d'Italia, Varenna ancora protagonista. Anche in Tv

Dopo il successo all'Eurovision e la pubblicazione sul National Geographic, ecco ora la perla del lago ripresa nel video Mediaset realizzato con il Ministero del Turismo per promuovere il patrimonio paesaggistico e culturale italiano

La "perla" lecchese del Lago di Como di nuovo protagonista a livello nazionale e internazionale. Dopo la recente "vittoria" all'Eurovision con la postcard più vista sui social e la pubblicazione sul National Geographic, ecco ora Varenna ripresa nel video che rimbalzerà sulle reti Mediaset per promuovere le meraviglie d'Italia. La notizia è stata resa nota, con soddisfazione, dal sindaco Mauro Manzoni.

"Nella recente comunicazione istituzionale di Mediaset realizzata con il patrocinio del Ministero del Turismo per promuovere e riscoprire il patrimonio artistico e culturale italiano, Varenna è ancora una volta protagonista - commenta Manzoni - Tra celebri monumenti, vedute di città d’arte, e altre meraviglie italiane, ecco Varenna vista dal lago per ricordare l’unicità delle bellezze italiane. Sempre più spesso il nostro piccolo borgo è oggetto di interesse per il mondo televisivo e cinematografico e viene celebrato tra le meraviglie del nostro Paese".

Sullo stesso argomento

Video popolari

Meraviglie d'Italia, Varenna ancora protagonista. Anche in Tv

LeccoToday è in caricamento