rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo lo spazio, la pizza di Jonathan arriva anche a Capo Nord

Un filmato racconta l'emozionante viaggio del giovane videomaker lariano al punto più a nord d'Europa, con l'immancabile Margherita al seguito e a caccia di aurore boreali

«Non potevo incominciare il 2019 in modo migliore! Sono partito per il punto più a Nord di tutto il nostro continente con il mio compagno d'avventura Fabri e con una pizza napoletana nello zaino, sfidando tempeste di neve, freddo e notte polare, ma ammirando anche delle fantastiche aurore boreali!»

Il video | Lanciata la prima pizza nello spazio

Jonathan Polotto, ormai, ha abituato a stupire. Il 19enne fotografo e videomaker, dopo avere lanciato la prima pizza nella troposfera, l'ha portata coun sé anche nella sua nuova avventura, o meglio "sogno" come a lui piace definirlo: arrivare sino a Capo Nord a caccia di aurore boreali. Una missione riuscita, come si può apprezzare dal video da lui stesso realizzato e che vi proponiamo sopra, tanto che un suo scatto realizzato dall'aereo (foto sotto) è risultato talmente affascinante e inusuale da essere ripostato dall'Ente turistico norvegese.

Aurora boreale Polotto-2

Un film per sensibilizzare sul bullismo

Video popolari

Dopo lo spazio, la pizza di Jonathan arriva anche a Capo Nord

LeccoToday è in caricamento