menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Andrà tutto bene": nel video con le bellezze italiane c'è anche Varenna

Immagini suggestive nel filmato diffuso per promuovere le meraviglie del Bel Paese: il piccolo comune lecchese sullo stesso piano di Milano, Venezia, Firenze, Roma o Portofino

GUARDA IL VIDEO

Varenna fra le meraviglie dell'Italia che resiste al Coronavirus. Un bellissimo video circola in queste ore sui social, accompagnato dall'ormai celebre slogan "Andrà tutto bene". Nel filmato si susseguono scorci suggestivi del nostro Paese, da Milano a Firenze, passando per Pisa, Roma, Portofino e Venezia. C'è anche, però, la nostra Varenna con Villa Monastero e il suo specchio lacustre.

Varenna: ordinanza di divieto di accesso al cimitero e al sentiero del Viandante

Un grande riconoscimento e la certificazione dello status di attrazione turistica di rilevanza internazionale ormai acquisito dal piccolo comune lecchese. "Andrà tutto bene" recita lo slogan del video: un auspicio condiviso da tutti.

Il video, accompagnato da una versione de "Nel blu dipinto di blu", e dall'hashatg #iorestoinitalia, è dedicato (da Vincenzo Girasoli, fondatore di Idressitalian) a medici, infermieri e forze dell'ordine che stanno affrontando l'emergenza in prima linea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento