Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cormorano divora grosso pesce in un boccone: il video spopola. È girato sul lago?

Curiosità su Facebook per capire dove sia stata immortalata una scena difficile da riprendere. Nel nostro territorio la specie è considerata pericolosa proprio per la fauna ittica

 

Il cormorano prende un pesce di grosse dimensioni e se lo mangia in un sol boccone. È affascinante, nella sua cruda scena di ordinaria quotidianità in natura, il video che nella giornata di oggi sta spopolando su Facebook, in particolare sul gruppo "Sei di Lecco se...".

A postarlo un utente, Gabbro Ghisla, ma ignota è la provenienza del filmato, capace di cogliere un momento non facile da immortalare da così vicino. Subito sul social network si è scatenata la curiosità dei lecchesi per capire se il video sia stato girato sul nostro lago, come sembrerebbe, o no. Centinaia i like al video, decine di commenti tra chi apprezza il video e chi invece ne è addirittura disgustato.

Nel filmato, che proponiamo, il cormorano - specie che le istituzioni stanno contrastando perché minaccia per la fauna ittica locale - divora un pesce che ai più sembrerebbe un pesce gatto. La presenza di questi ultimi nel Lario è stata segnalata da più pescatori e arrivata alla Polizia provinciale.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento