Bormio Livigno

Livigno, inaugurata la Golf Training Area

E' stata inaugurata sabato 2 agosto la Golf Training Area di Livigno che si estende su un'area di 10.000 mq con tre green -la parte del campo da golf all'interno della quale si trovano le buche- di varie difficoltà permettendo così a chiunque di avvicinarsi a questo sport.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Livigno, Damiano Bormolini e il presidente Atp, Luca Moretti, l'assessore allo Sport e Politiche per i giovani, Antonio Rossi e il campione di sci, Roberto Nani slalomista di Livigno.

Soddisfatti il sindaco e il presidente ATP di Livigno che, senza dimenticare il travagliato iter nella realizzazione del progetto,  sono orgogliosi di essere riusciti a portare nel piccolo Tibet un'area unica sulle Alpi.

L'assessore Rossi proprio l'anno scorso aveva inaugurato la navigabilità del lago di Livigno si è detto felice di essere tornato nella località dell'alta valle ormai luogo di riferimento lombardo per il turismo sportivo.

Per chi vuole provare il gioco del golf sono stati pensati dei pacchetti che prevedono il pernottamento presso un Active Hotel Golf che include una lezione intensiva di 3 ore. Per info: Golf Club Livigno, tel. 339.7318414. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno, inaugurata la Golf Training Area

LeccoToday è in caricamento