menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Livigno gli Adventure Awards Days

Il festival dell'avventura in programma dal 22 al 27 luglio

Dal 22 - 27 luglio 2014 a Livigno si terrà la seconda edizione di Adventure Awards Days, un festival dedicato agli amanti dell'avventura.

Adventure Awards è un festival che offre a tutti la possibilità di vivere la propria esperienza, attraverso l’azione o il racconto; è un luogo in cui chiunque può mettersi in gioco e condividere le proprie emozioni.

Ogni giorno alle 18, appuntamento al “campo base” in zona pedonale conl’HappyAdventureHour in compagnia di atleti, scrittori, artisti, musicisti esploratori e avventurieri come Danilo Callegari, Michele Pontrandolfo, Marco Berni, Marco Peruffo, Franco Michieli e altri. Ci saranno poi esibizioni, eventi speciali, curiosità, corsi di arrampicata, slackline, kayak, preparazione alla gara, consigli e la possibilità di vivere un’esperienza insieme ai propri eroi.

Ricco programma anche per ragazzi: mtb free-ride school con pump-track per 14-18 anni, geo- catching, percorsi avventura, trekking con bivacco notturno, yoga per bambini e ragazzi, corso di slackline e incontri sul prato per conoscere tutti gli ospiti del festival.

In occasione della serata di gala saranno consegnate la Barba d’oro (simbolo dell’avventuriero, disegnata ogni anno da un diverso artista) del Best Adventurer e quella del Best Storyteller 2014: le due anime del festival.

Negli stessi giorni ci sarà anche la Stralivigno, celebre gara di running che richiama ogni anno oltre 1.500 partecipanti, cui saranno proposti degli appuntamenti dedicati, con grandi atleti italiani e non solo.

Tutte le informazioni su www.adventureawards.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento