Bormio Livigno

Anche la Fortitudo Bologna al Valtellina Basket Circuit

Come sempre allenamenti e partite saranno a ingresso gratuito

Era l’estate del 1997 quando gli occhi di tutti gli appassionati di basket italiani (e non solo) erano a Bormio per godersi i primi “zompi” nel bel paese di Dominique Wilkins, con 26.668 punti uno dei migliori marcatori nella storia della Nba. Erano gli anni d’oro del basket italiano e di “Basket City”. E c’era la Fortitudo Bologna in ritiro in provincia di Sondrio.

È proprio questa la bella notizia che il Valtellina Basket Circuit ha il piacere di annunciare. Il ritorno della squadra bolognese nella 34ª edizione della summer league valtellinese, che va ad aggiungersi, quindi, alle altre due squadre italiane presenti a Bormio: Olimpia Milano e Vanoli Cremona, per la felicità dei tifosi nostrani attesi in valle.

La Fortitudo sarà impegnata a Bormio giovedì 1° settembre contro l'Olimpia Milano, mentre venerdì 2 settembre incontrerà il Galatasaray Istanbul.

Nel frattempo si registrano le rinunce di Darussafaka Istanbul e Unics Kazan che hanno valutato di effettuare in Turchia il proprio ritiro precampionato.

Confermate le presenze di Olimpia Milano EA7, Vanoli Cremona, Antibes, Tolone, Tofas Bursa, Lugano Basket e Galatasaray Istanbul; quest’ultima, insieme a Milano parteciperà all’Eurolega 2016/17.

Come sempre allenamenti e partite saranno a ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la Fortitudo Bologna al Valtellina Basket Circuit

LeccoToday è in caricamento