Bormio Livigno

Anche Linus conquista lo Stelvio

"Ho passato una giornata diversa dal solito (quindi niente routine), in un posto meraviglioso (sindrome di Stendhal?) in una giornata spettacolare"

(Foto di www.linus.blog.deejay.it)

Anche Linus, DJ e direttore artistico di Radio Deejay, ha conquistato ieri, mercoledì 20 luglio, il passo dello Stelvio. 

Tante emozioni e tanta fatica.  Ecco il commento di Linus, scritto nel suo blog:
«Si può andare a letto freschi e felici dopo una giornata cominciata alle sei e mezza, nella quale hai lavorato fino a mezzogiorno, poi hai guidato per duecento chilometri fino a Bormio, sei arrivato, ti sei cambiato e, insieme a una ventina di amici, hai scalato (a modo tuo…) lo Stelvio? Ah, una volta finito hai ripreso la macchina, altri duecento chilometri, e adesso (è l’una di notte) stai scrivendo queste righe. Si può non essere stanchi dopo tutto questo? Mi chiedevo. Certo, e la risposta è nella testa. Ho passato una giornata diversa dal solito (quindi niente routine), in un posto meraviglioso (sindrome di Stendhal?) in una giornata spettacolare. Potere della luce. Grazie a Daniele, il nostro amico di Bormio che ci ha fatto da splendido padrone di casa, e ai tre o quattro gregari (tra i quali un certo Michele Scarponi…) che si sono occupati di “accompagnare” fino in cima Alex e Nicola, che sono stati già bravi a buttarsi in un’impresa simile senza nessuna preparazione. Per intenderci, l’entusiasmo nella foto è proprio per l’arrivo di Nicola…»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Linus conquista lo Stelvio

LeccoToday è in caricamento