menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bike festival, Livigno a Riva del Garda con Danny MacAskill

La manifestazione durerà fino a domenica, tra stand e live-show dedicati al mondo Mtb

Ci sono anche Livigno con il biker scozzese Danny MacAskill al Bike Festival di Riva del Garda da oggi, primo maggio, fino a domenica 3 maggio. Un vero e proprio show su due ruote quello in corso questo fine settimana. 

Il Bike Festival di Riva del Garda è infatti uno degli eventi Mtb più importanti dell’anno e segna di fatto l’inizio della stagione estiva. Livigno e Danny MacAskill offriranno ai presenti un piccolo assaggio di ciò che si può trovare a Livigno se si è appassionati di Mtb: nuovi sentieri, un bike park super attrezzato, un bike skill centre per i più piccoli, eventi, contest e numerose infrastrutture dedicate alle due ruote tra cui bike hotel e appartamenti, noleggi bici, shuttle service, guide Mtb.

Saranno quattro gli show presentati da Livigno, a cui seguirà una Signing session, in cui Danny e la sua squadra Drop&Roll saranno a disposizione per autografi e foto. Ma non finisce qui, perchè cliccando "mi piace" sulla pagina ufficiale di Livigno e presentandosi direttamente al Festival di Riva del Garda presso lo stand A15, sarà possibile ricevere in regalo dei gadget con il logo della città.

Oggi, dalle 13 alle 13.30 si è partiti con il live-show "La rocca", seguito alle 14 dalla Signing session presso lo Stand di Livigno (A15). Dalle 18.30 alle 19 si prosegue ancora con live-show "La rocca" e Singing session sul Tour bus. Alle 21 è previsto il Livigno live party al La paz cafè.

Domani, sabato 2 Maggio dalle 11 alle 11.30, si prosegue con il live-show al Festival stage, riproposto dalle 14.30 alle 15. Dalle 15.30 di nuovo Singing session presso lo stand di Livigno (A15)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento