menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ai Bagni nuovi di Bormio il premio di Condé Nast come miglior hotel

Il prestigioso riconoscimento per la categoria "Best spa facilities"

Le terme Bagni di Bormio hanno ricevuto, in occasione del Condé Nast Johansens Annual Award 2016, il prestigioso premio per la categoria "Best Spa Facilities".

Il riconoscimento conferma così, dopo i premi ottenuti nel 2012 e nel 2014, il grande fascino che i Bagni Vecchi e Nuovi e i loro hotel continuano ad avere, il prestigio ormai raggiunto e consolidato.

"Ringrazio la famiglia QC per la costanza e le idee, per la possibilità di diventare un'eccellenza oltre ad aver dato l'occasione a me e a tutti i collaboratori di condividere un sogno. Questo premio è il riconoscimento per l'impegno di ogni giorno. Ringrazio tutti i colleghi per l'impegno e la passione", ha commentato Cristina Confortola, general manager QC Terme Bagni di Bormio.

Condé Nast Johansens è, da oltre 30 anni, una delle più importanti guide dell'hotellerie, una selezione dei migliori hotel, spa e residenza d'epoca, punto di riferimento autorevole per il viaggio di lusso. Ogni anno l'editore assegna gli Awards alle strutture presenti nelle sue guide.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento