rotate-mobile
Bormio Livigno

Capodanno a Bormio, tanti gli appuntamenti

Anche quest’anno tantissimi sono gli appuntamenti che attenderanno gli ospiti di Bormio (SO) per salutare il nuovo anno il 31 Dicembre 2014.

Dalle ore 17.00 a Bormio (SO) la tradizionale fiaccolata sugli sci lungo la suggestiva pista Stelvio con partenza dalla località Ciuk. Il ritrovo è presso la partenza della cabinovia Bormio 2000 con salita ad accesso libero. Al termine della fiaccolata festa, musica e vin brulè per tutti. Dalle ore 19.00 i fuochi d’artificio rifletteranno i loro splendidi colori sulla neve e daranno il via alla notte più lunga dell’anno che offre la possibilità di trascorrere il capodanno alle terme. Dalle ore 21.30 all’1.00 la magia della notte di Capodanno avvolgerà i Bagni Nuovi dove sarà possibile brindare al nuovo anno immersi nelle vasche.

A Valdidentro (SO) a partire dalle 16.30 ci sarà la fiaccolata di S. Silvestro seguita dalla festa in piazza ad Isolaccia (SO) con spettacolo pirotecnico, panettone e vin brulè per tutti. La frazione di Semogo darà l'addio all’anno vecchio in piazza S. Abbondio a partire dalle ore 19 fino a mezzanotte.

Valfurva (SO) saluterà il 2014 con la fiaccolata di S. Silvestro a partire dalle ore 17; info e iscrizioni: Scuola Sci S. Caterina Tel. 0342 935550.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Bormio, tanti gli appuntamenti

LeccoToday è in caricamento