Mercoledì, 23 Giugno 2021
Bormio Livigno

Alta Valtellina, arriva il pass unico per sciare a Bormio, Valfurva e Valdisotto

Presentato "Bormio skipass": ecco le novità

Un unico skipass per sciare nelle ski area di Bormio, Valfurva e Valdisotto: è il "Bormio skipass", che permetterà di sciare a Bormio, appunto, e a Santa Caterina e San Colombano, fino agli impianti "Cima Piazzi happy mountain" di Valdidentro.

L'annuncio arriva dall'Associazione impianti a fune Alta Valtellina, dopo un lungo confronto fra i gestori: lo skipass unico, che sarà attivo dalla prossima stagione, sostituirà tutti i pass a esclusione di quello giornaliero e a ore.

Saranno previsti sconti in determinati periodi, come quello natalizio o per chi farà le settimane bianche nei primi mesi del 2016, ma anche promozioni riservate ai bambini fino a 7 anni e piani per coloro che decideranno di acquistare i pas per tutta la famiglia. Gli amanti del relax, inoltre, con la card "Bormio pass" potranno sciare oppure scegliere la spa, con la possibilità di cumulare su un'unica tessera ingressi all'impianto sciistico o alla stazione Qc Terme. Uno sconto sarà previsto anche per gli studenti, e per le comitive di oltre 20 persone.

Guarda qui tutte le tariffe del Bormio Skipass nel dettaglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta Valtellina, arriva il pass unico per sciare a Bormio, Valfurva e Valdisotto

LeccoToday è in caricamento