menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tirano: in possesso di hashish e marijuana, sessantenne nei guai

I carabinieri hanno anche segnalato alla Prefettura 2 ragazzi per detenzione di stupefacente

Fine settimana di Pasqua impegnativo per i carabinieri della provincia di Sondrio, impegnati nel contrasto dei reati connessi agli stupefacenti.

La notte tra giovedì 24 e venerdì 25, i carabinieri del Norm di Tirano hanno fermato un uomo, 60 anni della zona, il quale - a seguito di perquisizione personale e domiciliare - è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish e 31 grammi di marjuana, poi sequestrati. L'uomo è stato denunciato per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di sabato 26, una ragazza di 28 anni di Sondrio - fermata per furto - è stata anche segnalata quale assuntrice di sostanze stupefacenti poichè trovata in possesso di 2 grammi di hashish.

La sera di sabato, durante un controllo della circolazione stradale a Bormio (zona funivie) i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura un ragazzo, 28 anni di Como, per detenzione di stupefacente ad uso personale. Il comasco è stato notato ed identificato mentre, in compagnia di alcuni amici, stava fumando uno spinello di marjuana; le perquisizioni personale e veicolare - poi - hanno consentito di rinvenire e sequestrare circa 4 grammi di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

A lezione fino al 30, esami di maturità orali il 16 giugno e apertura in anticipo: cosa vogliono fare Draghi e Bianchi sulla scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento