rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Bormio Livigno

Expo, Livigno-Milano in 45 minuti grazie all' "elitaxi"

Un servizio innovativo per far scoprire la Valle e le sue bellezze ai visitatori dell'esposizione universale

Da Expo,nel cuore di Milano, a Livigno in soli 45 minuti. Sembra fantascienza e invece è tutto vero, grazie all’iniziativa, firmata Carosello 3000 Livigno, che prevede il viaggio di andata e ritorno in giornata con elicottero da quattro posti con partenza da Milano, all'eliporto di Bresso.

Un'ottima occasione per i visitatori dell'esposizione universale di scoprire anche le bellezze delle montagne della provincia di Sondrio. All’arrivo nel Piccolo Tibet dell’Alta Valtellina, saranno poi diverse le proposte a cura di Mountain & Style Experience in base a tempo e stagione. Shopping con personal shopper, escursioni con guide e personal bike, pranzi gourmet nella suggestiva Val Federia, oppure a tremila metri di quota, in rifugio con vista panoramica sulle cime delle Alpi Retiche e sul Ghiacciaio del Bernina.

In inverno invece prevalgono le attività sciistiche.  Il costo del pacchetto può variare dai mille euro a persona in su, in base ai servizi e alle attività prescelte. Gli elicotteri sono dotati di cestello esterno per il trasporto dell’equipaggiamento da sci.Per informazioni: info@livigno-carosello3000.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, Livigno-Milano in 45 minuti grazie all' "elitaxi"

LeccoToday è in caricamento