menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neve a Livigno, gli impianti apriranno il 29 novembre

Dallo scorso fine settimana è stato aperto 1 dei 30 kilometri dell'anello di fondo

Il maltempo di questi giorni ha portato a Livigno la neve che continua a scendere sul Piccolo Tibet ormai completamente imbiancato.

E con la neve a Livigno ritorna lo sci; lo scorso week-end è stato aperto 1 dei 30 kilometri che compongono l’anello di fondo, da domenica i fondisti possono sciare sulla pista nella piana centrale del paese.

Per quanto riguarda lo sci alpino, gli impianti apriranno ufficialmente il 29 novembre, quando entrerà nel vivo la promozione Skipass Free, in programma fino al 20 dicembre 2014 e dal'11 aprile al 3 maggio 2015, durante la quale i turisti avranno lo skipass gratis se alloggeranno in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionati con l’iniziativa.

Livigno aprirà la stagione 2014/15 con La Sgambeda, in programma dal 12 al 15 dicembre. La granfondo del Piccolo Tibet che richiama migliaia di appassionati, da quest’anno è inserita nel circuito Swix Ski Classics, che racchiude le classiche di tutto il mondo tra cui la Vasaloppet e la Marcialonga.

Dal 29 novembre apriranno anche i Mercatini di Natale, dove per tutto il periodo dell’Avvento sarà possibile trovare prodotti artigianali e addobbi natalizi che riprendono le tradizioni alpine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento