rotate-mobile
Bormio Livigno

Livigno è pronta per accogliere il 2015

Anche Livigno (SO) è pronta per festeggiare l'arrivo del 2015. Domani 31 dicembre alle 18.00 si inizia con la fiaccolata e gli auguri organizzati dalla Scuola Sci Centrale presso il Campo Scuola. E dalle 21 fino all’alba sono molti i locali che organizzano feste, cene e party per accogliere al meglio il nuovo anno.

Presso la terrazza esterna, coperta e riscaldata, dell’Apres-Ski Stalet andrà in scena The Greatest 2015 Party, un party no stop con Djs, musica, drinks e divertimento. La festa è a ingresso libero. Maggiori informazioni su www.carosello3000.com.

Evento YP per il Miki’s pub che vedrà due DJ in console e animazione da Milano con YP Fashion Mondels. Al Cielo Music Club il New Year Party vedrà la presenza di Lady Ross Vodkalist & Mario Ciacciarella, DJ Set con Lele DVJ & Benny De Santis. Servizio navetta gratuito dalle ore 21 per tutta la notte. Il Marcos Pub Livigno festeggia il 2015 con Mariven, DJ leccese nata professionalmente a Roma con la passione per il pianofort e Bivio Club si festeggia con cena e discoteca fino a tarda notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno è pronta per accogliere il 2015

LeccoToday è in caricamento