Bormio Livigno

A Plaza Placheda via a "Livigno Expo"

La manifestazione si concluderà domani

Ieri, 30 settembre, è stata inaugurata la seconda edizione di "Livigno Expo", rassegna fieristica dedicata al turismo, alla ristorazione e all'hotellerie.

Al salone, allestito presso il centro polifunzionale di Plaza Placheda, sono presenti 27 espositori provenienti da tutta Italia. La fiera, ad accesso libero, è aperta oggi, 1 ottobre, fino alle 18.30 e domani, 2 ottobre, dalle 9.30 alle 15.

"Grazie a Livigno Expo – ha detto Luca Moretti, presidente di APT Livigno – la nostra località si pone al centro di un dinamico momento di approfondimento riguardo ai temi del turismo di montagna e della crescita professionale per gli operatori del settore, diventando un’opportunità per tutta la provincia di Sondrio e i territori limitrofi. Per Livigno è un’occasione per puntare sulla formazione e per visionare i nuovi strumenti di crescita professionale e di sviluppo. Crediamo molto in questo evento, che rappresenta anche un’occasione di interscambio e di crescita fra i soggetti coinvolti".

Molte, infatti, le possibilità di partecipazione attiva per gli operatori del settore, ma anche per i semplici visitatori: convegni, workshop, degustazioni e show-cooking.

Il programma prevede per il pomeriggio di oggi, 1 ottobre: alle 14.30 presso lo stand Rondini, dimostrazione di cotture indirette con barbecue e gas e presso lo stand Brasil Moka, la dimostrazione di Latte Art a cura di una docente dell'Accademia italiana maestri del caffè.

Domani, 2 ottobre:

  • ore 9.30, stand Brasil Moka: welcome breakfast.
  • ore 10, Sala conferenze: Google for Travel, panoramica sulle soluzioni offerte da Google per il turismo con la presenza dei responsabili di Google Italia. Per partecipare al workshop è necessario registrarsi a questo link.
  • ore 11, stand Rondini: dimostrazione di cotture indirette con barbecue e gas.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell'evento o scrivere all'Apt di Livigno all'indirizzo expo@livigno.eu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Plaza Placheda via a "Livigno Expo"

LeccoToday è in caricamento