rotate-mobile
Bormio Livigno

Livigno, Running Days a Carosello 3000

Il Mountain Park proporrà per tutto il periodo estivo delle uscite trail con l’accompagnamento di una guida locale

 Il Mountain Park Carosello 3000 proporrà per tutto il periodo d’apertura estiva dei “Running Days”  (lunedì e sabato) che prevedono uscite trail  con l’accompagnamento di una guida locale.

La prima escursione sarà sabato 9 luglio con ritrovo presso la partenza della cabinovia Carosello 3000 di San Rocco (ore 9.30) che verrà utilizzata per portarsi in quota. Da qui, dopo mezz’ora di stretching e riscaldamento, gli appassionati di corsa in montagna potranno correre tra cielo e terra sui sentieri che percorrono le creste alpine e attraversano incredibili view-points sulle valli alpine.

Il costo dell’escursione è di € 15,00 ed include la guida e il bracciale che permette l’accesso agli impianti di risalita.  Per prenotare la partecipazione alle escursioni oppure per ottenere informazioni sui pacchetti running è sufficiente prenotarsi al numero +39.0342.99.20.11
 

Per rendere ancora più usufruibili i propri trail, Carosello 3000 ha di recente pubblicato una Guida Trail scaricabile gratuitamente dal sito web del Mountain Park. Una vera guida agli itinerari che offre un totale di 75 km(4150 metri D+) di trail mappati, divisi in sei percorsi unici per tipologia di allenamento e tecnicità. E tutti al di sopra dei 2000 metri di quota. All’interno anche i consigli del coach per correre con il giusto ritmo per perseguire gli obbiettivi e tabelle di training mirate a seconda del numero di giorni trascorsi a Livigno. Infine i Qr-code con i tracciati GPS dei percorsi, scaricabili direttamente sullo smartphone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno, Running Days a Carosello 3000

LeccoToday è in caricamento