rotate-mobile
Bormio Livigno

Livigno, sabato apre La Skieda

Scarpa sarà main sponsor dell'evento più importante dell'anno dedicato al telemark

È partito il countdown per la XXII edizione di La Skieda, il più importante evento europeo dedicato al telemark, punto di incontro per oltre 1.600 sportivi e appassionati dello sci “a tallone libero” provenienti da ogni parte del mondo.

L’appuntamento è a Livigno il prossimo 2 di aprile, giornata che aprirà una settimana densa di attività a 360° – test di prodotto ed eventi – che si concluderà il 9 di aprile.

Per l’edizione 2016, SCARPA® supporterà la Transumanza, la storica tappa de La Skieda, in qualità di main sponsor. La festa più originale e caratteristica, che si terrà giovedì 7 aprile, prevede una escursione culturale e gastronomica tra percorsi suggestivi che collegano le più caratteristiche baite della Val Federia, per finire con una serata di musica live e Free Food + Free Drink per tutti gli accreditati alla manifestazione.

SCARPA®, da sempre Azienda leader di riferimento nel panorama degli scarponi da telemark, è orgogliosa di sostenere questa manifestazione all’interno di La Skieda, considerata la regina fra gli eventi per gli appassionati di questa disciplina.


Il ritrovo è a Livigno giovedì 7 aprile alle ore 10.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno, sabato apre La Skieda

LeccoToday è in caricamento