Bormio Livigno

Livigno, musica e freestyle al Carosello 3000

Per il ponte dell'Immacolata iniziative all'insegna di sci, musica, freestyle e divertimento

Carosello 3000 di Livigno (SO) sta preparando una serie di iniziative per un ponte dell’Immacolata non solo all’insegna dello sci, ma anche di musica, freestyle e divertimento. 

Da Sabato 6 a lunedì 8 Dicembre Radio Number One sarà presente sulle piste di Carosello 3000 Livigno con il Tour delle Alpi. Il villaggio, allestito presso l’arrivo della cabinovia Carosello 3000 (n°11-12), prevede il free test dei nuovi materiali Head, musica, animazione e giochi a premi presso gli stand degli sponsor.

Sabato 6 dicembre è all’insegna dell’action grazie alla Dragon Rail Jam, manifestazione che apre la stagione dello snowboard e del freeski. In palio, oltre al montepremi, i prodotti dei partner Dragon e Level Gloves. Il contest è aperto a tutti e il set-up di gara sarà allestito presso la seggiovia Baby – Lac Salin (n°13). Ritrovo alle ore 12 per il training e a seguire Jam Session, premiazioni e festeggiamenti.

Domenica 7 Dicembre è subito grande party con il – Winter KickOff Party – presso l’Apres-ski Stalet (Partenza cabinovia Carosello 3000 n°11). Musica con Djs, danze, drinks e grande festa con ragazze e ragazzi provenienti da tutta Europa nel più grande apres-ski di Livigno.

Martedì 9 Dicembre ancora party non Stop al Carosello 3000 grazie alla giornata clou della Mountain Music Marathon. L’evento organizzato da Livigno FM prevede 12 ore e più di musica dance Non Stop con 12 Djs che si alterneranno sulle consolle predisposte sulle piste e in paese. Si inizia alle 11 del mattino nel piazzale innevato del Ristoro Carosello 3000 e si finisce a tarda notte al Marcos Pub passando nel pomeriggio per l’Apres-ski Stalet.

Carosello 3000 Livigno ha aperto i tornelli sabato 29 novembre  e aggiorna quotidianamente il proprio sito sull’apertura di nuove piste e impianti fino al completamento della ski-area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno, musica e freestyle al Carosello 3000

LeccoToday è in caricamento