menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mongolfiera, planetario e breakdance alla notte bianca di Grosio

Sabato 1 agosto la decima edizione di "An tira là duman": ecco le novità

Arriva all'edizione numero 10 "An tira la duman", la notte bianca di Grosio che quest'anno si svolgerà sabato 1 agosto a partire dalle 19.

L'evento organizzato dalla Pro loco del paese, quest'anno riserverà alcune interessanti novità per i visitatori, prima fra tutte la presenza di una maongolfiera, sulla quale sarà possibile salire per godersi una particolarissima vista notturna di Gorsio dall'alto.

Ma non solo: ci saranno anche breakdancers, contorsionisti, un intrigante spettacolo di "sand art" a ritmo di musica, danzatrici del ventre e l'allestimento di un planetario per osservare le stelle andranno ad arricchire gli angoli del paese e a completare una vasta offerta di shopping e degustazioni sotto le stelle.

Non mancherà nemmeno lo spazio dedicato ai più piccoli, con le attività ludico-didattiche in villa Visconti tra cui il percorso guidato dei vigili del fuoco, e con i giochi di gruppo organizzate da "Animando", e l'immancabile angolo truccabimbi.

Ai giovani sarà dedicata invece l'area discoteca, dove musica live e dj set la faranno da padroni per tutta la durata dell'evento, proponendo generi diversi che soddisferanno i diversi gusti musicali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Le migliori stazioni ferroviarie d'Italia

  • social

    Una nuova truffa per gli utenti di Whatsapp

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento