rotate-mobile
Bormio Livigno

AOVV, nuovi ambulatori a Bormio, Sondalo e Tirano

L'AOVV - Azienda Ospedaliera Valtellina e Valchiavenna - continua il potenziamento dei propri servizi ambulatoriali nei vari presidi della Valtellina. In particolare, da lunedì primo settembre è operativo un ambulatorio dermatologico presso l'ospedale di Sondalo mentre il martedì, a settimane alterne, il servizio è presente anche nelle strutture di Bormio e Tirano.

Sempre a Tirano e Bormio, da metà settembre, sarà attivo un ambulatorio geriatrico e da ottobre, a Bormio, sarà aggiunto un quello di linfodrenaggio destinato alle donne sottoposte ad intervento al seno.

Inoltre, per completare l'offerta dell'ambulatorio di odontoiatria presso il presidio di Sondalo, è stato attivato un laboratorio odontotecnico. 

In ambito di riorganizzazione e riduzione dell'attività, si è reso necessario sospendere l'attività del punto di primo intervento di Bormio che seguirà i seguenti periodi di chiusura anche diurna: dal 15 settembre al 5 dicembre e dal 4 maggio al 21 giugno. Rimangono attivi per le 24 ore i due equipaggi del 118 di AREU e i servizi dell'ASL. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AOVV, nuovi ambulatori a Bormio, Sondalo e Tirano

LeccoToday è in caricamento