menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AOVV, nuovi ambulatori a Bormio, Sondalo e Tirano

L'AOVV - Azienda Ospedaliera Valtellina e Valchiavenna - continua il potenziamento dei propri servizi ambulatoriali nei vari presidi della Valtellina. In particolare, da lunedì primo settembre è operativo un ambulatorio dermatologico presso l'ospedale di Sondalo mentre il martedì, a settimane alterne, il servizio è presente anche nelle strutture di Bormio e Tirano.

Sempre a Tirano e Bormio, da metà settembre, sarà attivo un ambulatorio geriatrico e da ottobre, a Bormio, sarà aggiunto un quello di linfodrenaggio destinato alle donne sottoposte ad intervento al seno.

Inoltre, per completare l'offerta dell'ambulatorio di odontoiatria presso il presidio di Sondalo, è stato attivato un laboratorio odontotecnico. 

In ambito di riorganizzazione e riduzione dell'attività, si è reso necessario sospendere l'attività del punto di primo intervento di Bormio che seguirà i seguenti periodi di chiusura anche diurna: dal 15 settembre al 5 dicembre e dal 4 maggio al 21 giugno. Rimangono attivi per le 24 ore i due equipaggi del 118 di AREU e i servizi dell'ASL. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento