menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sci, dalla prossima stagione un pass unico per tutte le stazioni dell'Alta Valle

Rinnovato spirito di coesione tra i gestori. A grande richiesta torna anche il Bormio pass

E' un rinnovato spirito di coesione ed ottimismo verso il futuro quello che anima le aree sciistiche dell'Alta Valtellina. Negli ultimi mesi si sono susseguiti gli incontri tra i gestori che hanno portato ad un nuovo progetto di commercializzazione dei servizi.

A partire dalla stagione invernale 2015-2016 gli impianti di Bormio, Santa Caterina, Valdidentro e San Colombano non venderanno più skipass di sola stazione - ad eccezione che per i giornalieri e i pass ad ore - ma soltanto lo skipass comprensoriale di Bormio e Valli valido nelle stazioni di Bormio, Santa Caterina e Valdidentro/San Colombano a prezzo contenuto.

Saranno naturalmente ancora in vendita gli skipass Alta Valtellina e regionali. Inoltre, è stato sancito un accordo tra le società sulla ski area Oga-San Colombano-Valdidentro, le quali dal prossimi inverno proporranno un unico listino prezzi. Sarà poi a disposizione un sistema di trasporto pubblico potenziato e gratuito per i detentori di skipass Bormio e Valli.

Sono confermate infine le agevolazioni per i residenti dell'Alta Valle che potranno usufruire di prezzi ancora più convenienti. Verrà poi riproposta la Bormio pass, la tessera che dà diritto di passare la giornata sulle piste o di usufruire di un ingresso ai Bagni nuovi o ai Bagni vecchi, oppure altri servizi tra cui visite a musei o attività sportive presenti nella zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento