rotate-mobile
Bormio Livigno

Sci, dalla prossima stagione un pass unico per tutte le stazioni dell'Alta Valle

Rinnovato spirito di coesione tra i gestori. A grande richiesta torna anche il Bormio pass

E' un rinnovato spirito di coesione ed ottimismo verso il futuro quello che anima le aree sciistiche dell'Alta Valtellina. Negli ultimi mesi si sono susseguiti gli incontri tra i gestori che hanno portato ad un nuovo progetto di commercializzazione dei servizi.

A partire dalla stagione invernale 2015-2016 gli impianti di Bormio, Santa Caterina, Valdidentro e San Colombano non venderanno più skipass di sola stazione - ad eccezione che per i giornalieri e i pass ad ore - ma soltanto lo skipass comprensoriale di Bormio e Valli valido nelle stazioni di Bormio, Santa Caterina e Valdidentro/San Colombano a prezzo contenuto.

Saranno naturalmente ancora in vendita gli skipass Alta Valtellina e regionali. Inoltre, è stato sancito un accordo tra le società sulla ski area Oga-San Colombano-Valdidentro, le quali dal prossimi inverno proporranno un unico listino prezzi. Sarà poi a disposizione un sistema di trasporto pubblico potenziato e gratuito per i detentori di skipass Bormio e Valli.

Sono confermate infine le agevolazioni per i residenti dell'Alta Valle che potranno usufruire di prezzi ancora più convenienti. Verrà poi riproposta la Bormio pass, la tessera che dà diritto di passare la giornata sulle piste o di usufruire di un ingresso ai Bagni nuovi o ai Bagni vecchi, oppure altri servizi tra cui visite a musei o attività sportive presenti nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci, dalla prossima stagione un pass unico per tutte le stazioni dell'Alta Valle

LeccoToday è in caricamento