rotate-mobile
Bormio Livigno

Lo Skipass di Modena premia Livigno come migliore località italiana per il freeride

Riconoscimenti anche per eventi, strutture e sciatori del Piccolo Tibet

Lo Skipass di Modena, salone del turismo e degli sport invernali, ha premiato ieri, sabato 31 ottobre, con gli Skipass Awards i migliori snowpark, freeskier e snowboarder italiani.

Tanti i premi per Livigno, i suoi eventi, le sue strutture e i suoi sciatori. Il Piccolo Tibet ha ottenuto il prestigioso titolo di Best Freeride Resort, confermando così il successo delle attività svolte da alcune stagioni in questa direzione, tra cui il Progetto Freeride e l'European Freeride Festival. 

A questo importante premio si aggiungono i riconoscimenti a Bruno Mottini come Best Male Freeridere e Best Male Skier e Yuri Silvestri come Best Male Freeskier e Best Male Performance; La Skieda ha vinto nella categoria Best Freeride Eventi e il Mottolino nelle categorie Best Beginners Park, Best Special Obstacle, Best Eventi in Italia con il Suzuki Nine Knights e Best Marketing.

"Questi riconoscimenti ci danno ancora maggiore carica per affrontare la stagione che sta per iniziare", ha detto Luca Moretti, presidente di Apt Livigno, "Il Freeride per noi è un segmento molto importante e faremo ancora del nostro meglio per offrire servizi sempre migliori agli skier che scelgono Livigno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Skipass di Modena premia Livigno come migliore località italiana per il freeride

LeccoToday è in caricamento