rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Bormio Livigno

Sondalo, al Morelli si sposta il reparto di Urologia

Da lunedì 16 febbraio sarà al piano terra per garantire maggior comfort ai pazienti

Continua a far parlare di sè l'ospedale Morelli di Sondalo, dove sono in corso riorganizzazioni per migliorare la qualità del servizio. Dopo l'entrata in funzione del nuovo reparto di Chirurgia generale al secondo piano del quarto padiglione lo scorso 30 ottobre, si sono resi disponibili gli spazi delle week surgery al piano terra, completamente rimodernati.

A partire da lunedì 16 febbraio, dunque, si provvederà a trasferire il reparto di degenza dell'Urologia del nosocomio dal terzo piano, dove si trova ora, al piano terra del quarto padiglione. Il giorno successivo si prosegue con il trasferimento dell'attività ambulatoriale. Al terzo piano del quarto padiglione continueranno ad essere operative l'Endoscopia urologica e la Litotripsia.

Gli spostamenti, informano dalla dirigenza della struttura, sono finalizzati a garantire un miglioramento del comfort ospedaliero. Proprio in questi giorni, inoltre, è stato avviato il cantiere per la realizzazione del nuovo centro dialisi al secondo padiglione,come previsto dal progetto finanziato da Regione Lombardia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondalo, al Morelli si sposta il reparto di Urologia

LeccoToday è in caricamento