menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Suzuki Nine Knights (Foto nineknightssnow.com)

Il Suzuki Nine Knights (Foto nineknightssnow.com)

Livigno, il Suzuki Nine Knights cerca talenti di freeski e snowboard

Per partecipare occorre inviare alla giuria un video con le proprie migliori performance

Sono iniziati i preparativi per il Suzuki Nine Knights 2015 al Mottolino Fun Mountain di Livigno: per il grande evento sarà allestito un innovativo castello a disposizione di sciatori e snowboarders. L'evento si svolgerà dal 5 al 10 di aprile; hanno già confermato la loro presenza virtuosi dello snowboard quali l'islandese Halldor Helgason e il canadese Seb Toots, al fianco di sciatori del calibro dello svedese Jesper Tjäder e dell'americano Gus Kenworthy .

Nel frattempo, il video contest online “Wanna be a knight?” sta reclutando nuovi talenti per completare la rosa di "cavalieri". Chiunque pensi di possedere le qualità richieste dalla competizione, può inviare allo staff organizzativo un breve video.

A documentare il Suzuki Nine Knights saranno presenti fotografi e filmmakers dall'alba al tramonto, persino con l'elicottero. Il pubblico sarà invece invitato a partecipare ai due grandi eventi finali: la Night Time Session di mercoledì 8 aprile e il Big Air Contest di venerdì 10 aprile. Per quel che riguarda invece il video contest, sono aperte le iscrizioni per entrambe le categorie di freeski e snowboard: una giuria di esperti selezionerà i due atleti jolly che si saranno contraddistinti nella loro disciplina.

Il video dovrà avere una durata massima di due minuti, oltre a contenere i nove trick migliori di ciascun partecipante. Dovrà essere inviato entro il 23 marzo (i vincitori saranno annunciati il 30 marzo). Per consultare le regole di partecipazione e iscrizioni è possibile fare riferimento al sito http://www.nineknightssnow.com.

Quest’anno, infine, sarà possibile accedere all’evento anche grazie ad una fase di qualifiche, che si terranno il 28 marzo, nella linea XL dello snowpark Mottolino. Le iscrizioni sono partite martedì 10 sul sito https://www.mottolino.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento