Mercoledì, 23 Giugno 2021
Bormio Livigno

Bormio Terme, percorso Benessere chiuso per guasto

La riapertura del settore cure termali è confermata per lunedì 3 novembre

Bormio Terme comunica che a causa di un improvviso calo della portata della condotta di acqua termale allo stabilimento,  l’apertura del percorso Benessere è stata sospesa a partire da sabato 1 novembre, non essendoci al momento un flusso di acqua termale sufficiente all’approvvigionamento delle sue vasche.

Confermata ad ora la riapertura del settore cure termali prevista per lunedì 3 novembre.

Bormio Terme si scusa per il disservizio, causato da un incidente occorso durante i lavori nella giornata di martedi 28 ottobre, quando un escavatore ha urtato accidentalmente la condotta in uso provocandone la rottura. La condotta è stata riparata ma, a partire da giovedì 30 ottobre, si è registrato un improvviso calo della portata, insufficiente all’alimentazione del percorso Benessere.

I tecnici sono al lavoro per lindividuare il problema ed indicare la tempistica di risoluzione. Non appena le condizioni dovessero essere reputate idonee all’approvvigionamento del percorso Benessere, o comunque quando si saranno individuati i tempi di ripristino, Bormio Terme darà comunicazione della nuova data di riapertura di tale settore al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bormio Terme, percorso Benessere chiuso per guasto

LeccoToday è in caricamento