rotate-mobile
Bormio Livigno

Torino o Sassuolo in ritiro a Bormio

Bisogna attendere il 28 maggio per sapere quale delle due squadre effettuerà il ritiro pre campionato nella Magnifica Terra

Bisognerà attendere il 28 maggio per sapere se il Torino effettuerà parte del ritiro estivo a Bormio, tutto dipende dal verdetto dell'Uefa sul ricorso del Parma.

La squadra emiliana rischia infatti di rimanere fuori dalle competizioni continentali non avendo conseguito la licenza Uefa per la stagione 2015 e si attende la decisione definitiva dell'Alta Corte di Giustizia che discuterà il caso il prossimo 28 maggio. Nel caso di una nuova bocciatura, per il Torino l'Europa League diventerà certezza...e anche il ritiro a Bormio.

Gli incontri preliminari della competizione europea inizieranno il prossimo 31 luglio e la squadra granata dovrebbe svolgere parte del ritiro, dal 4 al 16 luglio, a Bormio.

Anche il Sassuolo vorrebbe trascorrere il suo ritiro nella Magnifica Terra, dal 5 al 13 luglio, ma il primo della lista rimane il Torino. Il rischio però è che, mentre si attende il verdetto sul Torino del 28 maggio, il Sassuolo trovi un'altra sistemazione e Bormio rimanga a bocca asciutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino o Sassuolo in ritiro a Bormio

LeccoToday è in caricamento