menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valdidentro, i ragazzi dello sci nordico tornano al lavoro

In tutto saranno 24 i ragazzi convocati per questo collettivo: 9 ragazze e 15 ragazzi.

Tempo di vacanze esaurito. Coach Pasini e Compagnoni hanno organizzato dal 4 al 9 settembre un collettivo che si svolgerà ad Isolaccia Valdidentro. In questi 5 giorni di allenamento sono previste uscite con i roller in tecnica libera ed in tecnica classifica sia con andamento lento sia con andamento veloce. Inoltre sono previste anche escursioni a piedi in altura.

In tutto saranno 24 i ragazzi convocati per questo collettivo settembrino: 9 ragazze e 15 ragazzi.

Qui di seguito tutti i nomi dei convocati: Atlete: Antonioli Alice, Colombo Laura, Palazzi Virginia, Bellini Martina, Cusini Valentina, Zini Vittoria, Maj Valentina, Tribbia Manila, Silvestri Elisa. Per i ragazzi saranno presenti: Buttironi Angelo, Comensoli Davide, Magli Pietro, Matli Michele, Milesi Lorenzo, Scanzi Federico, Plati Matteo, Agoni Luca, Armellini Mattia, Castelli Nicola, Compagnoni Luca, Gasperi Michele, Manzoni Francesco, Mazzocchi Davide, Milesi Luca.

A margine del collettivo si svolgerà il prossimo 5 settembre alle 20.45 presso il National Park Hotel di Isolaccia un incontro fra i tecnici degli sci club ed i tecnici della Federazione Italiana Sport Invernali che seguono il progetto Futur FISI in coordinamento con lo staff delle squadre nazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento