rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Bormio Livigno

Marijuana e oltre duemila euro in casa, arrestato giovane spacciatore

L'operazione dei Carabinieri di sabato 20 febbraio a Valdisotto

Un duro colpo allo spaccio, l'ennesimo, quello inferto, sabato 20 febbraio, dai Carabinieri a Valdisotto. Nel corso di un controllo volto a contrastare i reati di microspaccio i militari hanno infatti fermato e arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo smercio un giovane del posto trovato in possesso di oltre 115 grammi di erba e di oltre 2.800 euro in contanti, il provento di una florida e strutturata attività.

L'operazione ha preso il via nel centro del paese. I Carabinieri hanno identificato e perquisito alcuni giovani e uno di questi è risultato in possesso di una bustina contenente circa 1 grammo di marijuana. Quindi l'ispezione della casa del ragazzo.

Nell'abitazione, in uno zaino occultato nell'armadio del soggiorno e in un borsello posto sotto il letto, i Carabinieri hanno trovato 2 buste e altri involucri contenenti complessivamente 115 grammi di erba e 2 rotoli di banconote per un importo totale di 2.835 euro.

Il giovane, disoccupato e incensurato, è stato quindi condotto presso la stazione dei Carabinieri di Sondalo, dichiarato in arresto per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari presso l'abitazione di residenza, in attesa di convalida del fermo.

La marijuana e il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e oltre duemila euro in casa, arrestato giovane spacciatore

LeccoToday è in caricamento