menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sondrio, giovedì 29 gennaio Telefisco 2015

Saranno le novità della legge di stabilità per il 2015 e le disposizioni per l’attuazione della riforma fiscale i temi chiave di Telefisco 2015 il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore per giovedì 29 gennaio con la partecipazione degli esperti dell’Agenzia delle Entrate che che passerà al setaccio tutte le novità fiscali del 2015.

L'attenzione della teleconferenza sarà puntata, sulle novità previste dalla legge di stabilità per il 2015 approvata dal Parlamento, sulle disposizioni attuative della delega per la riforma fiscale oltre che sulle novità in materia di contabilità e sulle procedure per il rientro dei capitali dall’estero disciplinate dalla legge 186/2014 in vigore dal 1° gennaio 2015 che introduce, tra l’altro, il reato di autoriciclaggio.

Sotto esame a Telefisco 2015 saranno anche le novità in materia di e-commerce, che prenderanno il via l’anno prossimo e le novità introdotte dal decreto semplificazioni, a cominciare da quelle sull’Iva per arrivare a quelle sulle comunicazioni quali black list, lettere d’intento e Intrastat.

Verranno approfondite anche le conseguenze per professionisti e intermediari abilitati sull’introduzione della dichiarazione dei redditi precompilata e della certificazione unica per i sostituti d’imposta, che conterrà anche i redditi di lavoro autonomo.

Come negli anni passati, sarà possibile seguire i lavori di Telefisco giovedì 29 gennaio presso l'auditorium del Policampus in via Tirano a Sondrio; l'ingresso è gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento