menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impianti di sci pronti all'apertura

Dopo Livigno, che ha aperto parte dell'anello di fondo, il 22 novembre tocca a Madesimo

Con la neve che in questi gironi ha imbiancato le cime, prosegue l'attività degli impiantisti per prepararsi alla riapertura delle piste di sci. La data convenzionale è l'8 dicembre in concomitanza con il ponte dell'Immacolata e di S. Ambrogio, che quesat'anno inizierà in anticipo da sabato 6 fino a lunedì 8 dicembre.

Livigno ha già inaugurato la stagione lo scorso fine settimana con l'apertura di 1 de 30 km dell'anello di fondo, gli impianti per lo sci alpino apriranno il 29 novembre con la promozione Skipass Free che prevede skipass gratis per chi alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l'iniziativa.

Anche a Bormio e Santa Caterina Valfurva gli impianti entreranno in funzione il 29 novembre. Gli impianti della Magnifica Terra prevedono fino al 24 dicembre tariffe agevolate sui biglietti per le risalite con prezzi quasi dimezzati rispetto al periodo di alta stagione.

In Valmalenco la riapertura è prevista per il 6 dicembre con molte promozioni per le famiglie, per le settimane bianche ed i weekend.

Gli impianti di Aprica e Corteno Golgi apriranno il 6 dicembre con agevolazioni e promozioni come "Tutti in Pista!" prevista  per il fine settimana del 13 e 14 dicembre con skipass giornaliero a 10 euro.

Grazie alle nevicate di questi giorni, la Skiarea di Madesimo in Valchiavenna aprirà il 22 novembre e anche qui non mancano le promozioni, con tante iniziative interessanti dedicate sia piccoli gruppi che a club e scolaresche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento