rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

Morbegno, il Natale arriva con la Gospel Night

Sul palco dell'Auditorium S. Antonio direttamente da New York il prestigioso Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem (AIMICOH)

Anche quest'anno il Natale a Morbegno arriva con l’ormai consueta “Gospel Night”, che sabato 20 dicembre porterà sul palco dell’ Auditorium S. Antonio il prestigioso Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem (AIMICOH), un coro rinomato per la qualità straordinaria delle sue voci e per la versatilità del suo repertorio.

La formazione, che anima le funzioni religiose della Harlem’s Memorial Baptist Church di New York, è stata fondata da Anthony Morgan, un artista dai mille talenti, per molti anni voce solista e maestro delle cerimonie dell’Harlem Gospel Choir al famoso B.B. King’s Blues Club & Grill di NY.

Morgan si è anche esibito con musicisti famosi e diversi fra loro come Jessica Simpson, Diana Ross, Walter & Edwin Hawkins, Jimmy Cliff ed Harry Belafonte. Lo stesso Morgan e diversi membri dell’AMICOH hanno inoltre accompagnato in tournée in tutto il mondo cantanti e star internazionali del calibro di Aretha Franklin, Christina Aguilera, Stevie Wonder e i Clara Ward Singers of Philadelphia.

Per questo ensemble Anthony Morgan ha selezionato alcune delle voci più belle di New York e i suoi membri hanno suonato nei più importanti cori gospel del mondo. Nei loro precedenti tour italiani hanno toccato l’Auditorium di Roma, il Teatro Smeraldo e lo storico club Blue Note di Milano.

L’ appuntamento è  per sabato 20 dicembre, l'inizio del concerto è alle ore 21.30. Il biglietto d’ ingresso (pochi quelli ancora disponibili), al costo di 18 euro, ridotto 10 euro per ragazzi e studenti, prevede poltrona numerata ed è disponibile nelle abituali prevendite di Morbegno, Sondrio, Cosio Valtellino e presso l'Auditorium, la sera del concerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, il Natale arriva con la Gospel Night

LeccoToday è in caricamento