rotate-mobile
Morbegno Bassa Valle

Per i suoi 50 anni Pezzini si regala una nuova sede

Madrina della festa di inaugurazione sarà Antonella Clerici

Per i suoi cinquant'anni Pezzini, azienda storica di Morbegno (SO), si è regalata una nuova sede che inaugurerà ufficialmente sabato 24 gennaio con una grande festa che coinvolgerà la clientela e vedrà la partecipazione straordinaria di Antonella Clerici.

A partire dalle ore 15, la popolare presentatrice animerà l'evento che durerà l’intero pomeriggio e che prevede intrattenimento per i bambini, degustazioni, musica e show cooking che culminerà, tra le 16 e le 17.30, con la grande sfida degli chef stellati condotta dalla Clerici. Una “Prova del cuoco” tutta valtellinese che avrà come scenario il nuovo showroom Pezzini e come pubblico gli invitati alla grande festa. Seguirà il lounge bar con esclusivi cocktail e i barman freestyle ed un happy hour da condividere con Riccardo Sardonè, volto noto della televisione e ora anche regista.

Con una nuova sede e un evento di grande appeal, Pezzini entra nei suoi secondi cinquant’anni e vuole farlo in compagnia della sua affezionata clientela e di tutti coloro i quali vorranno condividere con la dirigenza aziendale e i dipendenti il percorso tracciato e quello futuro che continua ad essere basato sulla passione con lo scopo di realizzare i sogni dei clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i suoi 50 anni Pezzini si regala una nuova sede

LeccoToday è in caricamento