Morbegno Bassa Valle

Le novità fiscali a portata di Pmi con il seminario promosso dall'Api

Sabato 6 novembre si terrà un seminario alla sede Api di Morbegno, durante il quale gli esperti dell'associazione spiegheranno come orientarsi al meglio fra adempimenti e norme.

È in programma per giovedì 6 novembre un seminario organizzato da Api Sondrio per aiutare le piccole e medie imprese a orientarsi al meglio tra le norme e gli adempimenti fiscali.


I consulenti fiscali dell’Associazione piccole e medie industrie di Valtellina e Valchiavenna illustreranno numerosi argomenti, tra cui il credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali, le agevolazioni ex Legge Sabatini per finanziamenti destinati all’acquisto di beni strumentali, Entratel e Fisconline per l’utilizzo degli F24 a partire dal mese di ottobre, la PEC univoca e l’obbligo della comunicazione all’anagrafe tributaria per le holding.


«Questo è solo il primo di una serie di incontri tecnici dedicati alle tematiche più care alle Pmi – ha dichiarato Marco Piazza, responsabile di Api Sondrio – Il nostro obiettivo è offrire dei servizi su misura, per rispondere alle esigenze concrete delle aziende del territorio: durante questi seminari i partecipanti potranno sottoporre quesiti e casi pratici ai relatori».


Appuntamento, dunque, giovedì 6 novembre alle 14.45 presso la sede di Api Morbegno, in via V Alpini 166.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le novità fiscali a portata di Pmi con il seminario promosso dall'Api

LeccoToday è in caricamento