rotate-mobile
Morbegno Bassa Valle

Ardenno: auto nel canale, illesa la conducente

Recuperata la vettura

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Sondrio e Morbegno per procedere al recupero della Fiat Panda che, nella serata di domenica, era finita nel canale dell'Enel all'altezza di Ardenno.

Per procedere al recupero dell'auto si è reso necessario svuotare il tratto del canale dove la vettura si era inabissata per poi procedere con l'autogru. Sul tettuccio della vettura era ancora fissata la tavola da snowboard della morbegnese proprietaria dell'auto che, probabilmente, stava tornando a casa dopo una giornata sugli sci.

La ragazza 19enne probabilmente a causa di un colpo di sonno mentre era alla guida, ha perso il controllo della vettura finendo la corsa dentro le acque del condotto. Fortunatamente un passante, che aveva assistito a tutta la scena, è intervenuto prontamente calando una fune nelle gelide acque e permettendo alla ragazza di mettersi in salvo. La vittima spaventatissima ma fortunatamente illesa è stata poi trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Sondrio per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardenno: auto nel canale, illesa la conducente

LeccoToday è in caricamento