menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto ri repertorio)

(Foto ri repertorio)

Morbegno, al via i lavori di asfaltatura

La prima tranche dei lavori riguarderà la zona nord, successivamente la zona sud e le frazioni. I dettagli

Al via i lavori per le asfaltature programmati dall’Amministrazione comunale, che ha previsto uno stanziamento complessivo di 250.000 euro, di cui 193.500 come base d’asta. Le opere sono state aggiudicate alla ditta Mosconi s.r.l. di Sondrio, con un ribasso del 48% sulla somma di gara.

La prima tranche di lavori, che durerà fino al 28 luglio come da specifica ordinanza della polizia municipale, riguarderà in particolare le vie della zona nord della città, in particolare: Via Bona Lombarda, Via Merizzi, via Ghisla, via Ganda, via Fumagalli, un tratto davanti al polo fieristico/piscina, via Monsignor Danieli, un tratto di via V Alpini.

Inoltre, in concomitanza della chiusura estiva, saranno eseguiti i lavori sul piazzale dell’asilo “Girasole” in via dei Bosi.

Successivamente verranno effettuati gli interventi nella zona sud della città e nelle frazioni, che nello specifico interesseranno via San Marco, Piazza Aldo Moro, il piazzale di via Morelli (caserma dei Carabinieri), via Mazzini a Campovico, il piazzale a Desco, via Serta ed altri rappezzi o zone a parcheggio disseminate in diverse parti della città. Questa seconda tranche di interventi sarà effettuata molto probabilmente tra agosto e settembre: la circolazione sarà disciplinata da apposita ordinanza della polizia municipale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento