menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Morbegno Shopping 2015": sfilano le "bellezze canine"

Appuntamento il 28 giugno alle 15 all'Arengario

Le “Bellezze canine” saranno protagoniste assolute in passerella in via Rivolta a Morbegno, all’Arengario, a partire dalle 15 di domenica 28 giugno, per la manifestazione “Quattro zampe per Morbegno”,a cura dell’Associazione Mandamentale di Morbegno, all'interno del progetto “Morbegno Shopping 2015”,  in collaborazione con la Pro loco.

Sarà una festa dedicata agli amici a quattro zampe e ai loro diritti, in favore anche di una Morbegno più pulita. La manifestazione vede anche la collaborazione di Enpa, del canile delle cinque Comunità montane della provincia di Sondio, dell’Ente nazionale della cinofilia italiana, della Fiba e della Lav.

Il costo della partecipazione è di 5 euro per ciascun concorrente e il ricavato sarà devoluto agli enti presenti. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso le attività che si sono rese disponibili per la raccolta delle adesioni, ovvero L’oasi delle 4 zampe a Talamona, Recycled a Morbegno Bar Pick-up a Morbegno Ristorante Vecchio Fiume aMorbegno, Madre Natura a Morbegno, La Cuccia a Morbegno. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al 12 luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento