rotate-mobile
Morbegno Bassa Valle

Sondalo, arrestata coppia per detenzione e spaccio di marijuana

Nella casa dei coniugi i Carabieri hanno trovato cinque fusti di canapa indiana e foglie già essiccate

I Carabinieri della stazione di Sondalo hanno denunciato una coppia di conviventi per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio nella serata di mercoledì 26 agosto.

Durante un servizio di perlustrazione nell'area di Sondalo i militari hanno notato spuntare da un davanzale una pianta di canapa indiana.

Immediatamente hanno dato inizio ad una perquisizione domiciliare, che ha portato al rinvenimento di una pianta contenente cinque fusti, di altezza variabile tra i 60 e i 90 centimetri, di cui tre risultavano già tagliati.

Proseguendo nella perquisizione, sono state trovate diverse foglie in stato avanzato di essicazione, pronte per essere miscelate con il tabacco, per un totale di circa 15 grammi. L'uomo che si trovava nello stabile è stato condotto presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri di sondalo dove gli è stato notificato il sequestro delle piante e della sostanza stupefacente.

L'uomo e la moglie sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Sondrio, che valuterà la sussistenza dei presupposti per il reato contestato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondalo, arrestata coppia per detenzione e spaccio di marijuana

LeccoToday è in caricamento