rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

"Valtellindia", a Morbegno la cena benefica per i bambini di Mumbai

Il ricavato della serata sosterrà un rifugio per i bambini di strada

I colori e i profumi della cucina indiana nel cuore della Valtellina: è "Valtellindia", evento benefico organizzato dall'associazione Mehala di Merate (Lc) in programma per sabato 23 maggio.

Una cena buona per il gusto, ma anche per i bimbi di Mumbai, che con i suoi 21 milioni di abitanti è il più popoloso agglomerato urbano del Paese: i proventi, infatti, serviranno a finanziare il progetto "Dove si avverano i sogni" che sostiene lo Shelter di Thane, rifugio per i bambini di strada della città.

Per l'occasione saranno serviti piatti, di carne e vegetariani, della cucina indiana, accompagnati da bevande tra cui té e birra provenienti dal Paese asiatico. Sarà predisposto anche un menù bambini, in modo da venire incontro anche alle esigenze dei più piccoli. Un'occasione ghiotta, insomma, per sperimentare i sapori di una delle poche cucine al mondo in grado di competere con quella italiana per la varietà dei piatti tradizionali.

La serata "Valtellindia" si terrà al Polo fieristico di Morbegno il 23 maggio, alle ore 20. Per partecipare è necessaria la prenotazione, che si può effettuare chiamando il numero 039.510737 o scrivendo a info@mehala.org.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Valtellindia", a Morbegno la cena benefica per i bambini di Mumbai

LeccoToday è in caricamento