menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colico: chiuso, temporaneamente, il Continental

Ecco perchè

E' sospesa, in via temporanea, l'attività di pubblico spettacolo al Dancing Continental di Colico: lo ha deciso il sindaco Raffaele Grega dopo il sopralluogo, compiuto lo scorso 26 settembre, dalla Polizia amministrativa della Questura di Lecco.

Durante il controllo, infatti, gli agenti hanno rilevato alcune inadempienze tali da non consentire al noto locale di continuare ad esercitare la sua attività. Gli atti, in cui si comunicava che le condizioni di esercizio del dancing risultavano modificate, sono stati, poi, trasmessi al Comune di Colico e, dopo la riunione della Commissione di vigilanza, l'unica a poter decidere dell'agibilità o meno degli esercizi pubblici, la Prefettura ha comunicato che il locale deve rimanere chiuso fino a quando non saranno eliminati i pericoli che minacciavano l'incolumità dei frequentatori della discoteca.

Il locale, storica meta per la zona dell'alto Lario e della bassa Valtellina, potrà riaprire, a discrezione della Commissione, quando saranno ripristinate le condizioni di sicurezza adeguate ad un luogo di pubblico accesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento