menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regoledo: signora torna a casa e vede i ladri fuggire

La denuncia ai Carabinieri di Morbegno

Nel tardo pomeriggio di martedì 15 dicembre, a Regoledo di Cosio Valtellino, i ladri sono entrati in azione in un appartamento nella zona nord del paese.

Secondo una prima ricostruzione, un'anziana signora accompagnata da alcuni parenti stava rientrando a casa, quando salendo i primi gradini della scala che porta all'abitazione, quando è stata allertata da alcuni rumori sospetti provenienti proprio dall'appartamento.

Non c'è stato nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che, pochi attimi dopo, stando a quanto riporta La Provincia di Sondrio, i tre hanno visto un uomo scendere le scale e scappare oltre la porta di ingresso dell'abitazione, e un altro fuggire saltando da una porta finestra.

Raggiunto l'appartamento, l'anziana signora e i parenti con lei hanno potuto notare i segni del tentato furto, ma non mancherebbe nulla di quanto di prezioso la donna aveva in casa.

Subito allertati, i Carabinieri di Morbegno hanno raggiunto il luogo del furto e hanno compiuti i primi rilievi. Mercoledì 16 l'anziana signora, presso la caserma, ha sporto denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento