Lunedì, 17 Maggio 2021
Morbegno Bassa Valle

Delebio, uomo originario del Bangladesh arrestato per maltrattamenti

Nel tardo pomeriggio di sabato 22 novembre, i carabinieri hanno arrestato un uomo originario del Bangladesh, ma residente a Delebio (SO), già conosciuto dalle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della moglie connazionale.

Sabato pomeriggio la pattuglia dei carabinieri di Delebio (SO) è intervenuta presso l’abitazione della famiglia, originaria del Bangladesh, dove era stata segnalata una lite. Al loro arrivo i militari hanno trovato ad attenderli l’uomo, la moglie ed uno dei figli, minorenne.

La donna, che riferiva di essere stata picchiata dall’uomo alla presenza del figlio, è stata subito portata al pronto soccorso dell’ospedale di Morbegno (SO) dove è stata medicata.

L’uomo, risultato responsabile di precedenti analoghi episodi e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto commessi alla presenza del figlio minorenne. Dopo l’arresto è stato trasferito nel carcere di Sondrio, in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delebio, uomo originario del Bangladesh arrestato per maltrattamenti

LeccoToday è in caricamento