rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Morbegno Bassa Valle

In Valtellina l’assemblea dei Testimoni di Geova delle provincie di Lecco e Sondrio

Sabato 17 maggio la loro Assemblea Speciale presso il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno

Sabato 17 maggio in Valtellina, i Testimoni di Geova delle provincie di Lecco e Sondrio si sono dati appuntamento per la loro Assemblea Speciale.

Sarà il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno a ospitare l’evento, dove circa 2.000 delegati e simpatizzanti assisteranno al congresso dal tema: “La parola di Dio esercita potenza”. Il tema prende spunto dalle espressioni di S. Paolo che descrive la “potente” influenza che può avere la Parola di Dio sulle motivazioni e quindi sulle scelte che gli individui possono fare.

Il congresso si rivolgerà anche ai giovani: alcuni passaggi dedicati a loro li aiuteranno a valutare i “valori” che fanno ottenere il “vero successo” nella vita.

Inoltre saranno presi in esame atteggiamenti e abitudini che oggi degradano la nostra società e i cristiani. Sarà illustrato, anche attraverso esperienze personali, come con l’aiuto della Bibbia, si può cambiare e trasformare in meglio la propria personalità.

I delegati provenienti da Lecco, Calolziocorte, Introbio, Mandello e dalla Valtellina attendono con entusiasmo l’evento e presteranno la massima attenzione ai vari oratori che svilupperanno il tema.

Il congresso si terrà presso il Polo Fieristico, in Via Passerini 7/8 a Morbegno. Avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle 16:00, l’ingresso è libero e non si fanno collette. E’ possibile scaricare il programma dell’evento dal sito www.jw.org nella sezione “pubblicazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Valtellina l’assemblea dei Testimoni di Geova delle provincie di Lecco e Sondrio

LeccoToday è in caricamento