menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Valtellina l’assemblea dei Testimoni di Geova delle provincie di Lecco e Sondrio

Sabato 17 maggio la loro Assemblea Speciale presso il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno

Sabato 17 maggio in Valtellina, i Testimoni di Geova delle provincie di Lecco e Sondrio si sono dati appuntamento per la loro Assemblea Speciale.

Sarà il Polo Fieristico Provinciale di Morbegno a ospitare l’evento, dove circa 2.000 delegati e simpatizzanti assisteranno al congresso dal tema: “La parola di Dio esercita potenza”. Il tema prende spunto dalle espressioni di S. Paolo che descrive la “potente” influenza che può avere la Parola di Dio sulle motivazioni e quindi sulle scelte che gli individui possono fare.

Il congresso si rivolgerà anche ai giovani: alcuni passaggi dedicati a loro li aiuteranno a valutare i “valori” che fanno ottenere il “vero successo” nella vita.

Inoltre saranno presi in esame atteggiamenti e abitudini che oggi degradano la nostra società e i cristiani. Sarà illustrato, anche attraverso esperienze personali, come con l’aiuto della Bibbia, si può cambiare e trasformare in meglio la propria personalità.

I delegati provenienti da Lecco, Calolziocorte, Introbio, Mandello e dalla Valtellina attendono con entusiasmo l’evento e presteranno la massima attenzione ai vari oratori che svilupperanno il tema.

Il congresso si terrà presso il Polo Fieristico, in Via Passerini 7/8 a Morbegno. Avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle 16:00, l’ingresso è libero e non si fanno collette. E’ possibile scaricare il programma dell’evento dal sito www.jw.org nella sezione “pubblicazioni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento